Progetto Nuovo Oratorio

DEL NUOVO ORATORIO – SABATO 8 DICEMBRE 2018

IL SOGNO INIZIA A DIVENTARE REALTA’

Striscia

fai click sulle immagini per ingrandirle

Oratorio

TABELLA RIASSUNTIVA COSTI

COME CONTRIBUIRE

E’ già aperta la campagna di raccolta fondi che potranno essere versati sul conto corrente dedicato della Parrocchia presso la Banca Popolare di Lodi gruppo Banco Popolare IBAN:  IT58-S-05034-20301-000000010232
Sarà inoltre possibile versare il 5 per mille in occasione della prossima dichiarazione dei redditi, il cui ricavato sarà devoluto a favore del progetto.
PNO2
Presso la Chiesa sarà presente un videoPOINT nel quale si potrà acquistare un tassello del puzzle fino a scoprire totalmente la raffigurazione del progetto dell’Oratorio e seguire settimana per settimana l’avanzamento delle donazioni.

Si potrà donare il contributo anche tramite SMS indicando:
“DONAZIONE PROGETTO ORATORIO: FRA SOGNO E REALTA’”
Infine stiamo provvedendo affinchè si possano donare i punti della spesa presso il supermercato IL GIGANTE S.p.A. di Montanaso Lombardo.
Provvederemo a chiedere presso la Curia Diocesana il contributo CEI.
Provvederemo a chiedere alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi un contributo al Progetto.
Provvederemo a chiedere alla Fondazione CARIPLO un contributo al Progetto.
Provvederemo a chiedere alla Fondazione Banca Popolare di Lodi un contributo al Progetto.

ATTENZIONE!!! La Parrocchia avvisa che nessuno è stato autorizzato nè sarà mai autorizzato a raccogliere denaro a nome della stessa passando di casa in casa.