Gabòn

El Gabòn rivive!!!

Il Gabòn prima del nubifragio del 2012

Il vecchio olmo della Madonna di Arcagna “el Gabòn” e la sua storia, tornano a rivivere con le sculture e gli oggetti ricavati dal suo prezioso legno.
Gli oggetti verranno messi in vendita ed il ricavato devoluto in beneficenza per le opere parrocchiali.
Presso gli Oratori sono disponibili le piastrelle magnetiche con l’immagine della Madonna di Arcagna.
Alcuni artisti locali hanno partecipato a questo progetto con le loro creazioni, seguiranno altri progetti.
Qui sotto le immagini delle loro opere, fare click con il mouse sopra di esse per ingrandirle .

Ad oggi sono stati realizzati 720 manufatti e sono stati raccolti e devoluti in beneficenza, per le opera parrocchiali, quasi 4.000 Euro!

Dai mercatini  in Broletto a Lodi e a Castiraga Vidardo abbiamo ricavato 500 Euro.

Grazie di cuore!

GALLERIA IMMAGINI DELLE OPERE REALIZZATE