Gruppo di lavoro “il Ditale”

Il DitaleE’ un gruppo di circa una  ventina di donne delle nostre parrocchie le quali si ritrovano, solitamente presso l’Oratorio di Montanaso, per mettere a disposizione la propria abilità manuale o soltanto il proprio tempo libero a scopo benefico. Esse realizzano quei “lavoretti” che vengono esposti, durante il periodo natalizio e pasquale, in banchi allestiti all’ingresso delle nostre chiese per essere venduti e devolvere così il ricavato alle necessità delle parrocchie.

Il nome al gruppo “Il Ditale” è stato coniato nel dicembre 2012 al termine dei lavori per l’allestimento del periodo natalizio durante un ritrovo tra le componenti, in quell’occasione, a ciascuna di esse è stato consegnato un ditale assieme ad una tessera di appartenenza. Gli incontri avvengono una volta a settimana, al pomeriggio dopo le 14,30, solitamente di mercoledì nei periodi precedenti le festività sopra indicate. Se vuoi partecipare anche tu segui le informazioni sul bollettino parrocchiale o rivolgiti al parroco.